Categories

sabato 19 novembre 2011

La New Line Cinema porta nelle sale un videogioco alquanto poco atteso



Un conto è ripescare un superclassico del videogaming, un conto è prendere un titolo di cui, probabilmente, sentivano la mancanza davvero in pochi. Eppure la New Line Cinema, noto produttore cinematografico di caratura internazionale, ha prelevato i diritti per portare sullo schermo il buon vecchio Rampage.



Non ricordate di cosa trattava? Facile: prendete un emulo di King Kong/Donkey Kong e fatelo accompagnare da due colleghi altrettanto mostruosi, fatelo incavolare per bene ed infilateli in mezzo ad una popolatissima città. Cominceranno a devastare ogni cosa, chiamando in causa l'intervento delle forze dell'ordine dando al caos più estremo e più spassoso.

Qualcosa di molto simile dovrebbe essere appunto tradotto in pellicola dalla New Line Cinema, ma è davvero presto per ottenere ulteriori dettagli. Del gioco del 1986 oggi si parla poco, nonostante nel tempo siano arrivati alcuni nuovi episodi, ma si tratta davvero di robetta. Di materiale per un film divertente ce ne sarebbe, quindi è bene attendere fiduciosi!

Nessun commento:

Posta un commento