Categories

venerdì 11 novembre 2011

Veri proiettili anti-zombie per la sicurezza in ogni evenienza



La protezione nella vita è tutto. E' importante per la famiglia, per le finanze, per la felicità. E, soprattutto in America, spesso ci si sente più protetti con una bella pistola in tasca, come sapete liberamente acquistabile.

Un'arma da sola non basta, però, se non viene utilizzata correttamente e le aziende impegnate in questo campo si sono inventate munizioni di ogni genere, da quelle adatte per la caccia ad altre dall'uso certamente più macabro come i proiettili esplosivi. E tutto questo va bene per i normali animali?





Ma se dovessero arrivare zombie? Il problema è che ciò pare sia avvenuto solo al cinema e nei videogiochi, ma non ci sono basi scientifiche per costruire armi. La Hornady, allora, ha voluto lanciarsi nella produzione di proiettili utili per affrontare un nemico ignoto grazie ad un ampio spettro di efficacia, per un totale di tre tipi differenti di munizioni che variano in peso, calibro e forma.

La confezione è molto accattivante, il prezzo non dichiarato ma certamente non saranno economici. Ma volete mettere la garanzia di un prodotto "zombie certified"?




Nessun commento:

Posta un commento