martedì 8 novembre 2011
Un bel gioco spunta per Facebook: è Frogger Pinball!
Di solito, diciamolo senza mezzi termini, i giochi per Facebook sono schifezze. Le dovute eccezioni rischiano di affondare nella quantità enorme di produzioni proposte per il social network e proprio non auguriamo questo destino a Frogger Pinball.
Nato un milione di anni fa (1981) per mano della Konami, Frogger appartiene ai grandissimi classici del videogioco e lo scopo del giocatore era quello di controllare una rana che doveva attraversare una trafficatissima strada per giungere nel suo stagno.
Bello, bellissimo e numerose volte ripescato in qualche collection oppure in remake, questi ultimi quasi sempre deludenti. A questo punto, piuttosto che riproporre una poco ispirata rivisitazione dell'originale, meglio partire per la tangente con qualcosa di inedito, proprio come il flipper in questione.
Non è mica fatto da novellini: i Silverball Studios, infatti, hanno lavorato per una certa Nintendo programmando Mario Pinball e Metroid Pinball, titoli destinati al DS, qualche anno addietro. Frogger Pinball è molto piacevole e certamente adatto a partite mordi-e-fuggi che non vi costringeranno a sacrificare la vostra reale vita sociale!
Lo trovate QUI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento